Dattiloscritti

Valutazione dattiloscritti

Quando hai lavorato per mesi interi a un testo in cui credi è importante avere il parere di un professionista che lavora nel settore. Noi siamo qui per questo. Leggiamo romanzi, raccolte di racconti e saggi divulgativi. Analizziamo in modo approfondito il tuo testo e cerchiamo con la lente d’ingrandimento tutto quello che non funziona. Ogni scheda di lettura contiene consigli per migliorare con esempi pratici presi dal tuo libro. Amiamo chi si mette in discussione e le nostre schede di lettura aiutano davvero a farlo. Entro 30 giorni dalla ricezione del bonifico ti invieremo una scheda di circa otto cartelle – anche di più se il testo è lungo – con il tuo libro riassunto in una sinossi, che potrai usare per inviarlo agli editori, il parere della scuola e un’analisi approfondita. Se saremo davvero colpiti, grazie a un accordo esclusivo, lo proporremo all’Agenzia Letteraria Vicki Satlow per una rappresentanza in Italia e all’estero presso le più importanti case editrici.

Per usufruire del servizio di valutazione dattiloscritti devi inviare in un unico file .doc il tuo romanzo, la tua raccolta di racconti o il tuo saggio divulgativo, completi di una breve sinossi a:
dattiloscritti@scuolapalomar.it
Ti riponderemo e ti forniremo un preventivo e i dati per il pagamento tramite bonifico bancario.

Il termine dei 30 giorni entro cui riceverai la tua scheda di lettura partirà dalla data in cui riceveremo il pagamento. Per qualsiasi domanda o dubbio l’indirizzo è sempre quello: dattiloscritti@scuolapalomar.it

Se vuoi saperne di più leggi le risposte che abbiamo dato alle vostre domande frequenti.

Costi

280€ (iva compresa) entro le 200 cartelle

350€ (iva compresa) tra le 201 e le 250 cartelle

Se hai un testo più lungo puoi scriverci per un preventivo senza impegno.

Una cartella editoriale è 1800 battute spazi compresi